Il ritorno di Drake a Parigi

Drake è tornato a Parigi per la prima volta dal 2019 con due show esclusivi! È di nuovo in tour insieme al suo amico PARTYNEXTDOOR come special guest per portare sul palco il loro album in duetto $ome $exy $ongs 4 U, ma anche alcuni dei loro brani solisti.

Per due sere consecutive, 45.000 persone si sono riunite per celebrare Champagne Papi e vivere due serate semplicemente indimenticabili.

Drake fotografato in tour

Drake ha aperto lo show dichiarando quanto ama Parigi e quanto fosse emozionato di esibirsi lì dopo sei anni. Il suo legame con la città è davvero speciale, visto che suo figlio è nato in Francia.

La scaletta includeva 45 canzoni, divise in quattro parti principali. Il concerto è iniziato con un set interamente dedicato a Drake, con brani più soft per creare atmosfera, seguiti dai suoi classici. Poi PARTYNEXTDOOR è salito sul palco per la sua parte solista con i ballerini, e Drake si è unito a lui poco dopo per eseguire alcuni brani del loro album in collaborazione. Lo show si è concluso con un’esplosione di energia nella platea, animata da un secondo set di Drake.

La scenografia era di un altro livello. Il pavimento era una grande fossa completamente circondata dal palco, creando una sorta di bolla tra Drake e il pubblico. Ho amato questo concept: tutti potevano vederlo perfettamente e sentirsi vicini a lui in qualche momento dello spettacolo, sia in piedi che seduti. Il concerto era super dinamico: Drake si muoveva in continuazione, mentre PARTYNEXTDOOR, con i suoi ballerini, aggiungeva ancora più movimento. Alcune parti dello show sono state enfatizzate da effetti pirotecnici, fiamme e fuochi d’artificio.

Drake si è assicurato che ogni persona nell’arena potesse vederlo da vicino almeno una volta. È entrato nella venue scendendo le scale in mezzo alle tribune e, più tardi, è andato sull’altro lato per esibirsi vicino a chi era lontano dal parterre. Ha davvero fatto di tutto per condividere lo spettacolo con tutta l’arena.

L’energia del pubblico era semplicemente impareggiabile: urlavano, saltavano, si divertivano e vivevano ogni momento.

Ha interagito tantissimo con i fan, non solo parlando più volte durante lo show, ma anche guardandoli e riconoscendoli, mantenendo l’energia altissima per tutta la serata. Drake ha dimostrato ancora una volta di essere un vero maestro della sua arte.

Review scritta da Margaux Delmas.

Indietro
Indietro

Play Rachel Chinouriri

Avanti
Avanti

Sabrina è qui per Protect the Dolls, e noi con lei!